mercredi 22 juillet 2015

Doppio forza

Solitudine impatto negativo sulla salute mentale, che ricorda di ricercatori spagnoli, il cui lavoro è stato pubblicato in Revista Española de Investigaciones Sociológicas. Gli uomini e le donne in particolare, a parte con il coniuge o il partner, più probabilità di soffrire di ansia cronica e depressione rispetto a coloro che continuano a vivere in famiglie, i ricercatori hanno trovato.

I ricercatori dell'Università di Valencia hanno analizzato i dati ottenuti nel corso tenutosi nel 2009-2010, l'indagine paneuropea sullo stato di salute delle persone di età compresa tra i 25 ei 64 anni. Essi hanno scoperto che le donne portano più pesante gli uomini il divorzio o la separazione da un partner - che hanno in questo stato più probabilità di sviluppare ansia cronica e depressione rispetto agli uomini che si trovano nella stessa situazione. Allo stesso tempo, divorziato o rotto con un partner in materia di uomini sono a più alto rischio di depressione rispetto agli uomini, preservando il rapporto.

Come dello studio, a quanto pare, la cosa principale gli autori - status non civile, vale a dire la vita insieme. Coloro che erano in grado di trovare dopo aver lasciato la nuova coinquilina, una condizione mentale kamagra a basso costo notevolmente migliorata. Gli scienziati dell'University College di Londra credono che il matrimonio è favorevole per gli uomini che per le donne.