samedi 29 août 2015

Gobierno local

Presidente de Ucrania Petro Poroshenko, dijo en una reunión en Kiev, que la reforma constitucional evitará el desfile de soberanías en Ucrania. Por esta razón, la Constitución no será el estatuto especial de Donbass y Kiev.

Según explicó el jefe del Estado venta cialis en mano madrid ucraniano, representantes de las comunidades locales, no es necesario examinar los informes de la Constitución de Ucrania de la situación especial de Donbass, es un modo de gobierno local en algunas regiones de las regiones de Donetsk y Lugansk.

En este Poroshenko prometido que la nueva versión de la constitución no habrá estatuto especial para ciertas ciudades, informó Interfax. Actualmente, de los privilegios ley básica da Kiev y Sebastopol.

Según él, las distintas regiones han tratado de aprovecharse de la posición de las ciudades de estatus especial. En particular, con una solicitud similar diputados apelaron al presidente del Consejo Regional de la región Zaporizhzhya.

dimanche 2 août 2015

in Francia

Le autorità francesi non possono impedire l'arresto di proprietà russa nel paese per attuare le decisioni del Tribunale dell'Aja nel caso Yukos. In un'intervista con Interfax, ha detto l'ambasciatore francese a Mosca Jean-Maurice Ripert.

"L'unica cosa che il governo francese ha fatto, - è intervenuto nella situazione, per aiutare il governo di Russia ed evitare il sequestro dei conti e beni della Federazione russa, che sono oggetto di immunità ai sensi della Convenzione di Vienna", - ha spiegato l'ambasciatore. "Pertanto, l'arresto è stato fatto dai kamagra oral jelly miglior prezzo conti, così come di proprietà dell'ambasciata russa in Francia," - ha aggiunto.

"Il resto è una questione privata, sulla quale il governo francese non ha alcun potere. Cioè, geograficamente accade in Francia, ma legalmente Francia questo non ha nulla a che fare ", - ha concluso il diplomatico.

Questo Ripert detto che la Francia non agisce contro la Russia. "Quando ho letto che la Francia agisce contro la Russia, non è vero. Mi creda, noi facciamo tutto il possibile per aiutare il governo russo per ottenere il rispetto del diritto internazionale ", - ha detto Ripert.

samedi 1 août 2015

La corte territoriale

Vilnius Tribunale regionale ha autorizzato l'arresto di estradizione Syrym Shalabayeva - fratello-Mukhtar Ablyazov - per tre mesi, secondo Today.kz riferendosi al Procuratore Generale del Kazakhstan.

28 LUGLIO 2015 su richiesta ucraina in Vilnius Lituania detenuto Raw Shalabayev nato nel 1969. 30 LUGLIO 2015 la corte territoriale di Vilnius ha autorizzato l'arresto di estradizione Shalabayeva C per un periodo di tre levitra originale miglior prezzo mesi, - ha detto l'agenzia di controllo per richiedere Today.kz editoriale.

Attualmente, l'Ufficio del Procuratore generale e il Servizio anticorruzione del Kazakistan è pronto a accogliere la richiesta di estradizione Syrym Shalabayeva.