dimanche 2 août 2015

in Francia

Le autorità francesi non possono impedire l'arresto di proprietà russa nel paese per attuare le decisioni del Tribunale dell'Aja nel caso Yukos. In un'intervista con Interfax, ha detto l'ambasciatore francese a Mosca Jean-Maurice Ripert.

"L'unica cosa che il governo francese ha fatto, - è intervenuto nella situazione, per aiutare il governo di Russia ed evitare il sequestro dei conti e beni della Federazione russa, che sono oggetto di immunità ai sensi della Convenzione di Vienna", - ha spiegato l'ambasciatore. "Pertanto, l'arresto è stato fatto dai kamagra oral jelly miglior prezzo conti, così come di proprietà dell'ambasciata russa in Francia," - ha aggiunto.

"Il resto è una questione privata, sulla quale il governo francese non ha alcun potere. Cioè, geograficamente accade in Francia, ma legalmente Francia questo non ha nulla a che fare ", - ha concluso il diplomatico.

Questo Ripert detto che la Francia non agisce contro la Russia. "Quando ho letto che la Francia agisce contro la Russia, non è vero. Mi creda, noi facciamo tutto il possibile per aiutare il governo russo per ottenere il rispetto del diritto internazionale ", - ha detto Ripert.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.